ATTENZIONE - In fondo alla pagina sono presenti le FAQ aggiornate relative alle problematiche più comuni.
Rilevazione permessi ex L.104/92 è la banca dati che contiene i dati relativi ai dipendenti pubblici che fruiscono dei permessi (fino a tre giorni/mese) per l’assistenza a persone disabili o per sé stessi (se disabili) secondo quanto previsto dall’art. 33 (commi 2 e 3) della legge n. 104 del 1992, sulla base di quanto disposto dall’art. 24 della legge n. 183 del 2010.
Alle pubbliche amministrazioni, per come individuate ai sensi dell’articolo 1 del d.lgs, 165/2001, che possono procedere ad inserire e gestire i propri dati dopo aver effettuato l’accesso con le credenziali rilasciate al termine della fase di registrazione.
Le funzionalità disponibili agli utenti registrati consentono:
- la comunicazione dei dati relativi ai permessi
- la dichiarazione finale di conclusione della comunicazione
Per accedere:
clicca su Accedi al Servizio ed entri nella pagina PUA (Punto unico di accesso del Dipartimento della Funzione Pubblica) dove potrai entrare con le tue credenziali PUA o, in alternativa, entrare con i sistemi SPID, CIE o CNS
Se non ti sei mai registrato al PUA potrai effettuare la registrazione, se risulti già registrato e non ti ricordi la psw potrai reimpostarla.
NOTA BENE: l’indirizzo mail di ricezione delle notifiche di accesso è quello che hai dichiarato in fase di registrazione al PUA o nel caso di SPID è la casella che hai dichiarato al tuo gestore. Potrai sempre aggiornare l’indirizzo della tua email PUA entrando nella “Gestione del Profilo”.
Candidature
Inserimento rilevazioni
PUA - Punto Unico di Accesso